Tecnologie e relazioni@work
Le tecnologie digitali hanno rivoluzionato il modo in cui le persone gestiscono i loro rapporti e, con esse, il mondo del lavoro. La propensione alle relazioni virtuali crea la possibilità di ripensare i modelli di organizzazione del lavoro.
Lavorare in modo smart non é il telelavoro, ma piuttosto significa cominciare a rivedere le forme possibili del lavoro per migliorare l’efficienza interna e la produttività. Significa cambiare la cultura aziendale con interventi concreti e sostenibili a livello ambientale, incidendo profondamente sulle soft skills delle persone.
Scoprire cosa fanno le aziende in questa ottica, identificare in chiave smart i bisogni della propria organizzazione, responsabilizzare i propri collaboratori, trattenere i talenti in azienda, saving costs sono alcuni dei vantaggi dello smart working.
In questo workshop di 4 ore potrai avere una panoramica del tema, conoscere le Best Practices aziendali italiane e internazionali, riflettere e prendere spunti per innovare la tua pratica professionale.
Modulo: 4 ore
Destinatari: specialisti delle Risorse Umane, Coach, Trainer, Dirigenti, Responsabili, Professionisti, Imprenditori e a chi ogni giorno costruisce la propria professione o esercita il proprio mandato attraverso la gestione delle relazioni e dei gruppi di lavoro.
Per info: contatti@astepahead.it